MISSION

Da più di 50 anni il nostro amore per i bambini

La Casa del Giocattolo nasce più di 50 anni fa dall’amore per i bambini provato da una famiglia che si era appena creata, la famiglia di Antonio e Lucia Serlupini.

Diventato da subito un punto di riferimento a Bastia Umbra e nelle zone limitrofe: “il regalo di Natale e la carrozzina si comperavano da Lucia”, raccontano in molti oggi diventati ormai nonni.

L’enorme passione per questo lavoro viene trasmessa da Antonio e Lucia ai loro 3 figli, Anna Rita, Barbara e Stefano che con grande entusiasmo hanno proseguito l’attività iniziata dai loro genitori ed hanno a loro volta coinvolto le loro figlie, Maria Luisa e Martina in questa meravigliosa avventura.

Oggi operano nella gestione della Casa del Giocattolo ben tre generazioni tutte impegnate ed unite, insieme all’intero staff, in un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente tramite un servizio efficiente e personalizzato, ed un'offerta di prodotti variegata ed attuale.

La partecipazione a fiere nazionali ed internazionali, quali la fiera del Giocattolo Norimberga e Milano, la fiera della Prima Infanzia a Colonia, e Pitti Bimbo a Firenze ci permettono di rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze e novità del settore.

Siamo molto attivi sui social, perché per noi alimentare il rapporto costante e diretto con i clienti è fondamentale: aggiorniamo costantemente le pagine Facebook e Instagram per far in modo di tenervi aggiornati su tutte le novità di prodotti che ci arrivano quotidianamente in negozio.Abbiamo aperto anche un canale You tube dedicato alle dimostrazioni virtuali di passeggini, seggiolini auto, trio, o giochi da tavolo.

Dal momento in cui una nuova vita si appresta a nascere, fino alle sue fasi più importanti di sviluppo, la Casa del Giocattolo vi accompagnerà in ogni vostro desiderio e dei vostri bambini…perché... insieme è meglio.